Elena Laganà naturopata

Elena Laganà

Naturopata

Chi sono da sola

Nata sotto il segno del cancro, mi ritrovo spesso a viaggiare con la mente in luoghi lontani, a prendere decisioni col cuore e ad essere in ritardo, ma sempre con stile! Negli anni mi sono scoperta esser brava a comunicare ma pessima nel nascondere le cose; questo mi porta ad essere accogliente, trasparente e diretta con tutti.
Sto impostando la mia vita il più possibile in sinergia con la natura ed i suoi ritmi, nel rispetto delle tradizioni antiche e alla scoperta del potere personale. Ecco che la scelta degli studi di naturopatia è arrivata da se, come se fosse il prolungamento del mio viaggio alla scoperta di me stessa.

Chi sono in Holonica

Ciò che più mi piace dell’essere naturopata è che ho imparato a guardare le persone nel loro insieme, secondo la visione olistica per la quale mente, corpo e spirito compongono ed influenzano lo straordinario essere umano che siamo. Con il mio lavoro aiuto le persone a prevenire disturbi psico-fisici e a mantenersi in salute nel corso della vita. Durante il mio percorso formativo mi sono innamorata di diverse tecniche e rimedi come la riflessologia plantare e auricolare, i fiori di Bach, la coppettazione e la fitoterapia. Tutto questo mi permette di aiutarti ad impostare uno stile di vita in linea con le tue esigenze ed a ripristinare l’equilibrio del tuo organismo.

La salute non è soltanto l’assenza di malattia, ma è uno stato di completo benessere fisico, emotivo e sociale ecco perché credo fortemente nell’approccio integrato di più professionisti e discipline che offre Holonica.

Compila il form per entrare in contatto